Il Rotkreuz – che ha terminato il girone d’andata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale al 3° posto a quota 28 punti – ha reso noto di aver operato in maniera importante sul mercato
La società rossoblù ha infatti messo sotto contratto tre nuovi giocatori, con l’obiettivo di rimanere nelle parti alti della classifica. Nello specifico si tratta del difensore Nahuel Allou, del centrocampista Pasquale Martino e dell’attaccante Cvetan Churlinov.
L’elemento del reparto arretrato, 29 anni, proviene dallo Schötz (Prima Lega Classic) e in precedenza ha vestito le maglie di Zugo 94, Kriens, Buochs e Lucerna U21. Il 24enne mediano arriva dallo Zugo 94, anch’essa compagine che milita in Prima Lega Classic ed è un prodotto del settore giovanile dello Zurigo. Il 33enne centravanti macedone, infine, giunge dal Kozuf Gevgelija (terza divisione del suo Paese), ma nella stagione 2017-2018 è stato già attivo in quel di Risch.
(nella foto, da sinistra – Pasquale Martino, Cvetan Churlinov, Jeff, nuovo allenatore dei portieri, e Nahuel Allou – © regiofussball.ch/FC Rotkreuz)