2LI, Novazzano, mister Croci-Torti: «Siamo sulla strada giusta, alla fine abbiamo forse pagato la “troppa” voglia di vincere…»

scritto da Claudio Paronitti

Sabato sera il Novazzano ha subito una bruciante sconfitta in casa dell’Emmenbrücke, impostosi sui gialloblù con l’ultima azione disponibile

Il successo ha permesso ai lucernesi di mantenere l’imbattibilità casalinga (sei successi su sei incontri), costringendo il gruppo momò a ingoiare un boccone assai amaro.

Al termine della gara, abbiamo contattato mister Gioele Croci-Torti, che condivide la panchina sottocenerina con Osman Cavusoglu, il quale ci ha raccontato come ha vissuto il duello sulle rive del Lago dei Quattro Cantoni. Ecco le sue sensazioni post-partita:

«Peccato per la sconfitta, arrivata praticamente all’ultimo secondo contro una squadra che per valori non rispecchia la sua attuale classifica. Nonostante la battuta d’arresto, siamo contenti della prestazione della squadra, soprattutto su un campo difficile (vedi risultati casalinghi dell’Emmenbrücke). Siamo andati in svantaggio tre volte e siamo sempre riusciti a reagire e questo è un segnale positivo. Sicuramente abbiamo ancora molto da migliorare come squadra, ma sicuramente siamo sulla strada giusta. Forse sull’ultima situazione abbiamo pagato la “troppa” voglia di vincere la partita, ma se questo è il motivo…».

Leggi anche questi...