2LI: il Goldau sulla strada dell’Ascona

scritto da Redazione

Una rete di Zeno Huser in pieno recupero ha mantenuto in essere le speranze del Goldau che resta a meno sei dalla capolista Hergiswil, rispetto alla quale ha giocato però una partita in meno.

E’ cambiato solo che il percorso si è accorciato. Se alla capolista mancano solo due gare al termine del torneo (quelle interne con il Sarnen ed Eschenbach), la squadra di Marini potrà giocare gli ultimi 180′ partendo da un gap di tre punti se in grado di far proprio il non semplice match di settimana prossima al Tierpark contro l’Ascona.

Grazie alle reti di Fuso (2), Destici e Roguljic, la squadra di Maurizio Ganz ha liquidato il Perlen e prosegue con grande entusiasmo la caccia ad una qualsiasi preda dovesse rallentare il passo. La salvezza dei ticinesi passerà anche per il confronto di sabato prossimo, considerando che le più immediate avversarie avranno a disposizione ingaggi un po’ meno complessi, come quello dell’Ibach sul campo dell’Hochdorf.

Un grosso aiuto all’Ascona, potrebbe darlo il Novazzano che domenica sarà impegnato sul campo dell’Altdorf, compagine che ha gli stessi punti della squadra di Ganz.

 

Leggi anche questi...