Condividi con:

Il Lugano Under 21 ha proseguito la sua marcia da imbattuto nel corso del girone di ritorno, andando a imporsi nettamente in casa dell’Hergiswil

Al termine del tennistico 6-2 esterno, il tecnico bianconero Fernando Cocimano ha espresso le sue sensazioni a riguardo, che vi riportiamo qui di seguito.

“Sabato abbiamo fornito una buona prestazione, tanto che al primo minuto siamo già passati a condurre con il punto di Seferaj su punizione. La rete ci ha dunque permesso di iniziare al meglio la gara, siamo riusciti a controllare il gioco, creando altre situazioni. Però, cosa che a volte ci capita, al primo dubbio difensivo, al 26′, abbiamo subito il pareggio. Comunque, con gioco e determinazione, siamo riusciti al 36’ con Kryeziu e poco dopo con Tchaoule a finire il primo tempo sul tre a uno in nostro favore”.

“Iniziato il secondo tempo, poi, non siamo stati attenti [come avremmo dovuto esserlo] e al 54′, su un rimpallo in area, loro riescono ad accorciare. Però, dopo qualche minuto con Kryeziu ancora, e infine con Piazza e Schneeberger abbiamo chiuso l’incontro. Siamo così tornati a casa con 3 punti importanti contro la squadra che lo scorso anno aveva vinto il campionato, con un risultato e una prestazione più che soddisfacente. Adesso abbiamo la pausa dove dobbiamo caricarci per affrontare al meglio le ultime tappe del campionato”.