Nei giorni scorsi – confermando i problemi interni avuti nelle ultime settimane – la redazione di CHalcio.com ha dovuto far fronte alla necessità di valutare indirizzi importanti per l’entità del lavoro che la “società” si è assunta l’onere di voler svolgere.
Ai più fedeli utenti non saranno sfuggite le mancanze di alcune rubriche, le assenze di approfondimenti dettagliati e l’abbandono di argomenti solitamente approfonditi e pubblicati grazie al frutto di smisurata passione. Le cause che hanno portato ad una vera e propria difficoltà editoriale sono molteplici, ma personalmente riconducibili ad eccesso di anarchia misto alla presunzione di sentirsi più bravi di altri.
Presunzione che ha rischiato di trasformarsi in eccessiva negligenza nei riguardi non solo degli utenti normali ma anche di coloro che ci hanno sostenuti (anche economicamente) e delle società che ci hanno fornito tutti gli strumenti necessari per svolgere con professionalità il nostro “lavoro” coltivando la nostra passione.
Una minaccia per i dati che ci hanno permesso in questo 2016 di raggiungere cifre impensabili. Ci saranno tempi e modi per tentare di rimediare. Ci faremo carico in breve tempo di ripristinare ove fattibile il rapporto con le società che per mancanza di sinergia tra la nostra redazione e coloro che si erano proposti per seguirne le vicende ha provocato un ritardo nella pubblicazione di notizie.
Questo mi sentivo di scrivere all’indomani di un week end catastrofico di disorganizzazione ed alle conseguenti novità che hanno radicalmente cambiato la struttura senza modificare gli intenti originali di CHalcio.com. A tal proposito anticipo che CHalcio.com è stato ceduto alla società Wuesse di Walter Savigliano che una volta sbrigate le procedure burocratiche necessarie ha assunto la proprietà del sito. Nel ringraziare tutti quanti hanno contribuito anche solo minimamente alla crescita ed allo sviluppo di Chalcio.com auguro a tutti coloro che continueranno a collaborare le maggiori soddisfazioni possibili e riporto il saluto del nuovo proprietario del sito.